AREA PRO
CONTATTO
 
Invenzione del sapone di Aleppo liquido Creazione di una società individuale di distribuzione di cosmetici che diventerà la SARL NAJEL nel 2005. Investimento in un secondo deposito dove conservare i prodotti. La società diventa la SAS|NAJJAR. Najel si modernizza modificando il logo e le confezioni. L’esportazione verso i paesi di tutto il mondo assume un’importanza sempre maggiore nella nostra attività.

C’era una volta Najel…


Grazie al savoir-faire artigianale dei mastri saponai, SAS|NAJJAR garantisce da oltre 15 anni l’eccellente qualità dei suoi prodotti cosmetici naturali e biologici. In un mercato in rapida evoluzione, ci impegniamo a soddisfare le vostre esigenze in termini di igiene e tracciabilità, attenendoci rigorosamente alla normativa europea sui cosmetici. Distribuiamo prodotti di qualità la cui qualità e le cui virtù sono riconosciute in tutto il mondo. Il quadro cronologico di seguito riportato ripercorre la storia di SAS|NAJJAR e ne illustra lo sviluppo e le ambizioni:

1900: Inizio dell’attività di Mastri Saponai della famiglia Najjar, avvio della fabbricazione dei saponi di Aleppo con il prozio dell’attuale Amministratore Delegato.

1964: Invenzione del sapone di Aleppo liquido da parte del nonno del Sig. NAJJAR Manar, attuale Amministratore Delegato.

Fine 1996: Creazione in Francia di una società di import-export sull’esempio dell’azienda di famiglia in Siria. Medico di formazione, Manar NAJJAR riconosce i benefici e le virtù del Sapone di Aleppo e decide di farlo conoscere anche in Francia. Inizia così la distribuzione del sapone di Aleppo in Francia e poi in tutta Europa. Trattandosi di un’impresa a conduzione famigliare, è Samer, fratello di Manar, che si occupa della gestione dell’azienda in Siria insieme al nonno.

Aprile 2000: L’organizzazione evolve e si trasforma in società individuale con il nome di NAJJAR.

2005: La vendita dei prodotti cosmetici aumenta considerevolmente in Francia e a livello internazionale, e la società diventa la SARL NAJEL. Avendo raggiunto importanti dimensioni, l’azienda investe in un secondo deposito dove potranno essere conservati tutti i prodotti.

2010: La società diventa la SAS|NAJJAR, con nomina di un Amministratore Delegato (Manar NAJJAR) e del Consiglio di Amministrazione. Per soddisfare le esigenze di mercato, la società doveva disporre di uno statuto sociale all’altezza delle sue competenze e della sua evoluzione.

2011: Najel si modernizza, modificando il proprio logo e le confezioni.

Oggi: Da oltre tre anni, SAS|NAJJAR ha notevolmente ampliato le esportazioni: oggi distribuiamo i nostri prodotti ai maggiori grossisti presenti in tutta l’Unione Europea e a livello internazionale. Siamo presenti in Estremo Oriente, Russia, Nord e Sud America (in particolare a Chicago, dove collaboriamo con un’azienda che distribuisce i prodotti Najel negli Stati Uniti). In totale, i prodotti NAJEL vengono commercializzati on oltre 26 paesi. Il presidente della società, Manar NAJJAR, è il punto di unione delle due società in Francia e in Siria, assicurando l’affidabilità delle materie prime e garantendo inoltre la perfetta tracciabilità dei prodotti dalla produzione alla distribuzione.

SAS|NAJJAR è strutturata nel modo seguente:

> In Francia, la società ha sede legale al n. 45 di Allée du Mens, 69100 VILLEURBANNE.

> In Siria, è presente con due siti di produzione nel Nord del Paese: uno ad Afrin e l’altro ad Aleppo.